Io non sono razzista, ho anche un amico negro

1) A Napoli la gente ruba l’elettricità l’un l’altro.

2) Sai che l’anno scorso ho conosciuto dei ragazzi napoletani in vacanza? Ma che brave persone però!

3) Ho conosciuto dei napoletani…studenti, con un bel fisico persino! Erano magri!

4) Non te la prendere per queste cose…ho origini terrone anche io!

5) Fuori Pompei la gente viene accoppata di continuo.

6) No no…il mio ragazzo al di sotto di Roma non ci scende.

7) Ah sei di Napoli…ma lo sai che ho conosciuto brave persone a Napoli?

8) Ah…Napoli…ci sono stata diverse volte: sai che non mi è successo mai nulla?

9) Ma il problema non è il Madre: il problema è Napoli.

10) Guarda, non per niente…però i napoletani che ho conosciuto io…cioè, tutti uguali, eh…cioè, niente contro di te…però, eh…cioè…eh.

11) Lui? E’ omosessuale. Però è un bravo ragazzo.

12) No..a Napoli non si può vivere: violenze, scippi, rapine, immondizia, camorra. No, non ce la farei mai, meglio starmene qui (il casertano medio).

13) “Ragazzi, evitiamo di fare i napoletani!”.

Rispondi

