breviario incompleto delle frasi che introducono al peggio

Raccolta senza pretese di completezza su tutte quelle proposizioni, spesso formulari, che fanno da cappello ai pensieri peggiori. Ogni frase è pensata per essere seguita da una proposizione avversativa.

1) Io le voglio bene

2) Non è per lui

3) E’ una bravissima persona

4) Tu lo sai, è la vita mia

5) Io la rispetto moltissimo

6) Io non sono razzista

7) Rispetto molto le sue idee

8) Non ho niente contro di lei

9) Non è una questione personale

10) A me non interessa affatto

11) Figurati, non me ne frega proprio

12) Non per qualcosa

13) Per me può fare quello che vuole

14) Ognuno ha le sue idee

15) Per me è come un fratello

5 thoughts on “breviario incompleto delle frasi che introducono al peggio

Rispondi

